Blog News

  • 30 Dicembre

    30 Dicembre

    Mancano poche ore e il 24 si chiude, come ogni anno pieno di alti e bassi, un po’ come tutta la vita. Oggi tanto per notare il tempo che vola, sono andato a rinnovare la patente, 10 anni volati, con il medico che mi fa pure notare che rinnovo la patente a 49 anni primo…

    Continue Reading

  • Quella Telefonata

    Quella Telefonata

    Esistono ricordi indelebili, quelli che fanno parte di te per sempre, in quel contenitore c’è di tutto cose belle e cose brutte che nel suo compongono il nostro essere, che ci rende unici. Quella telefonata delle ore 2 del mattino rimarrà sempre dentro di me, quel numero di ospedale, quella voce un mix di dispiacere…

    Continue Reading

  • Il risveglio

    Il risveglio

    Va in letargo in giugno e si risveglia in settembre …. le chat di WhatsApp , il filo conduttore che tiene unito i nostri pensieri, in esso ci sono i nostri appuntamenti , ma soprattutto le nostre dimenticanze . Le chat sono di ogni genere , scolastica , asilo , sportiva , ecc ecc ,…

    Continue Reading

  • Empoli Juve

    Empoli Juve

    Ci vuole pazienza , è inutile girarci attorno . La mia considerazione Douglas Luiz è un medianaccio dai piedi buoni ma non un regista , la squadra con lui in cabina di regia è lenta . Mi ricorda molto Arthur , bene la difesa Gatti salva la partita nel finale . Capitolo attacco , Vlahovic…

    Continue Reading

  • Chiusura

    Chiusura

    Oggi mediamente chi ha piscine interate o non , passeranno il week a chiudere la propria piscina . Un momento triste perché l’estate giunge al termine . Alcuni la smontano io personalmente la lascio montata , meno sbattimento , però rimane ormai un rituale dove ti passano per la mente tutti i momenti belli dell’estate…

    Continue Reading

  • Parigi 2024

    Parigi 2024

    Un olimpiade è sempre un evento che regala emozioni , storie , visibilità . Questa edizione tolto via qualche decisione discutibile , una su tutte la Senna , dove si è preso scelte a mio avviso sbagliate , diciamo di principio , dove fare un passo indietro sembrava troppo complicato . Del resto la Senna…

    Continue Reading

  • Tiago

    Tiago

    Erano anni che non si vedeva entusiasmo così da famiglia , forse dall’arrivo di Conte . Oggi e il primo battesimo di Giuntoli (dopo un anno di studio ) e Motta , bagnati da tanta euforia e l’accoglienza della curva , in grande stile , sperando che il mondo juventino si ricompatti passata l’età di…

    Continue Reading

  • Ciao Mister

    Ciao Mister

    Non doveva finire cosi , ma e finita così . Allegri rimarrà per sempre , quella geniale intuizione di Agnelli , quell’estate dove un Conte capriccioso lasciò la squadra in ritiro , tirandosi sempre a dietro quella frase «Quando ti siedi in un ristorante dove si paga cento euro, non puoi pensare di mangiare con…

    Continue Reading