La paura di un Film Già visto

Le immagini , i video , dell’attentato a Mosca , la cattura degli attentatori , per un momento ha riportato la mia memoria a quell’ 11 Settembre del 2001 a New York . Quell’attentato innescò una guerra , io non so se questo attentato cosa potrà generare , se e solo un mio pensiero distorto . Vedere i video degli attentatori catturati , mi mette in uno stato di perenne domanda…. parliamo di calpestamento dei diritti civili ?? però per soldi questi individui hanno ucciso oltre 40 persone … Quindi sono fin troppo buone le autorità Russe ?? Neppure gli Americani andarono leggeri dopo quell’attentato , con la base navale di Guantánamo . Stesso copione catturati subito e dato una caccia a tutti gli altri , il mondo cambiò dopo quella strage , e molto probabilmente cambierà anche dopo questa. Il problema che la situazione politica mondiale e notevolmente diversa rispetto a quell’11 settembre , l’elezioni Americane rischiano di diventare una porta per nuovi venti di guerra , a questo aggiungiamo il risultato (ritenuto falsato da molti) delle elezioni Russe che mostrano al mondo quanto Putin sia uomo forte della Russia .

Questo 2024 , anno bisestile , getta sempre ombre piu scure su questo mondo , su questa società . Vedremo nei prossimi mesi cosa potrà succedere , in tanto mi piace mettere un pensiero , che forse in pochi pensano oggi , su questo post :

Avvolte prima di seguire slogan e propaganda , ragioniamo sperando che la provocazione riportata da X , rimanga tale e no realtà…