Chi Sono , Cosa Sono , Poi ? In Fine

E non pensare. Tanto non lo troveresti mai un senso in tutta questa storia.

Chi Sono

Mi chiamo Aldo Zanni , fondatore di Conax.it dal 2007 . Il 2023 mi porterà in dono il mio 47 esimo compleanno , per fortuna non me li sento addosso . Sono una persona che cerca sempre qualcosa che possa staccarsi da quello che ci si aspetta . Non amo essere scontato , la mia visione e sempre rivolata al mezzo pieno e non al mezzo vuoto .

Cosa Sono

Amo essere un creativo , Conax , che in ambito tecnologico e una codifica satellitare , e sempre stato il mio laboratorio dove poter sperimentare nuove idee … adesso e diventato la mia codifica verso il mondo esterno .con esso voglio trasferire un mio specchio digitale verso coloro che passano di qua .

Poi ?

Amo la musica , in essa trasmetto spesso la mia creatività , nel mixare mondi che generalmente sono lontani , amo Dylan Dog , il suo sarcasmo nel affrontare i propri incubi . Sono un lettore dei romanzi di Donato Carrisi . e purtroppo per voi sono pure juventino …. quindi come vedete ho pregi ma anche qualche difetto …. Amo la mia famiglia , credetemi , fin che posso mi voglio godere i miei figli … prima che prendano il volo per la loro strada ….

In fine

Questo finale di 2022 , sta diventando pieno di creatività nell’aria , lancerò un paio di collaborazioni a cui tengo molto … e vedremo che succede , l’importante e fero sempre con divertimento e passione .