Purtroppo la parola stupro รจ una di quelle parole che non riusciamo a togliere dalle notizie . Eppure oggi viviamo in una societร dove , scusate il termine , Trombare รจ piรน facile che in passato . Perchรฉ si arriva lo stesso a questo ??? tanto per mettere alcuni puntini sulla I , a livello europeo un poโ tutti i paesi combattono questo problema , alcuni dati che potete trovare sul portale per lo sviluppo europeo indicano :
Per quanto avanzata socialmente ed economicamente, lโUnione Europea non รจ affatto immune alla violenza di genere. Secondo un sondaggio della EU Fundamental Rights Agency (FRA), a partire dallโetร di 15 anni, piรน di una donna su due ha subito molestie sessuali (55%), una su tre ha subito violenza fisica e/o sessuale (33%, il 22% da parte del partner), una su cinque รจ stata vittima di stalking (18%) e una su venti di stupro (5%). Il 43% delle donne ha subito violenza psicologica. Il 16% delle donne con partner violenti hanno subito abusi anche dopo la fine della relazione e alcune anchedurante la gravidanza (42% dallโex partner, 20% dallโattuale partner). Clicca per proseguire
Quindi usciamo da uno stereotipo che il problema stupro italiano e che siano le famiglie che non affrontiamo le dinamiche del sesso con i figli . Io credo che oggi un giovane ha ben chiaro cosa vuol dire il sesso , quello che credo e che non si ha ben chiaro sui limiti di rispetto che si deve avere con chi si approccia , non ha piรน chiaro il concetto di conquista , per il semplice fatto che non sono piรน abituati a corteggiare o approcciare con una donna , in quanto non si socializza piรน โฆ ma sopratutto non si ha ben chiaro che le donne che si vedono sui i siti porno o su le live chat oppure su i social come onlyfans sono Attrici , anche quei filmati pseudo amatoriali . Io come ho giร espresso in rete provo pietร per questi ragazzi che si renderanno conto con il tempo di quello che hanno fatto , uccidere la dignitร di una ragazza โฆ e pagheranno a loro spese cosa vuol dire essere timbrato per tutta la vita come uno dei 7 violentatori di Palermo . Un abbraccio per la famiglia della ragazza perchรฉ ricostruire quello distrutto in una notte รจ complicato e ci vorranno anni . Vorrei sperare di non leggere piรน notizie come questa , ma purtroppo so che non sarร cosรฌ โฆ io spero che si possa creare una cultura del rispetto sessuale perchรฉ credetemi farlo con chi vuole farlo รจ piรน divertente di farlo con chi non lo vuole fare .


