-

Il cuore non Basta
Ciao Igor,mi dispiace, perché l’amore per questi colori, per questa squadra, da parte tua è sempre stato totale.Hai spesso fatto scelte illogiche per lei: aiutarla a tornare in Serie A, accettare di diventare il secondo di Pirlo, dire sì a una richiesta arrivata all’ultimo secondo, sopportare che la Champions fosse considerata l’obiettivo minimo in una…
-

Il tempo che si e Fermato
Auguri, Mamma.Oggi sarebbero stati 75… ma il tempo con te si è fermato a 71.Ti penso, ti sento, ti porto con me.Rimani nel mio cuore, sempre.
-

Nasce JessCreations
Da poco più di 24 ore è online il sito Jesscreations.it: un progetto web sviluppato da me, ma nato dal sogno di un’amica che, nel suo piccolo, coltiva con passione una sua idea creativa. Jess realizza oggetti in gesso e resina: bomboniere, portachiavi e tante altre creazioni fatte a mano. Se vi incuriosisce, contattatela anche…
-

Noi che a Scuola lo Smatphone non sapevamo cosa fosse
Primi giorni di scuola, primi pensieri che corrono.Dal 1987 al 1996: il mio decennio tra medie e superiori.Il cellulare? Praticamente inesistente. I veri temi erano altri: le fughe strategiche dalle lezioni, le corse verso la sala giochi in centro, dove i videogiochi avevano ancora il fascino del pixel e del gettone. I bar erano luoghi…
-

Notting Hill e il sapore dolce del tempo
Fuori, un venticello lieve nuvolo, magari una lieve pioggerellina nella notte. il PC è acceso, Silvia e Alice in camera, perse in non so che cosa. Alle, fresco di compleanno, gioca al computer. La Vale , stanca di corse e impegni, dorme serena, Io, insonne, sfoglio titoli come pagine e lo trovo lì, per caso,…
-

L’Incertezze della Juventus: Analisi di un Progetto Rovinato
Un altro progetto è fallito, forse il più doloroso di tutti perché nato da un cambio di dirigenza e fortemente voluto da un direttore sportivo che, alla fine, ha sempre ottenuto buoni risultati ovunque abbia operato. Io ho creduto in Tiago; ho sempre pensato che finalmente avremmo potuto avere una nuova visione di gioco, con…

